UNDERTONE VISIONS: WORKSHOP DI PRODUZIONE VIDEO DIGITALE

Jun 16 •

• 526 Views • No hay comentarios en UNDERTONE VISIONS: WORKSHOP DI PRODUZIONE VIDEO DIGITALE

IN/ARCH, Istituto Nazionale di Architettura, master “Il video e la comunicazione dell’architettura”, in collaborazione con BEYOND MEDIA, presenta UNDERTONE VISIONS: workshop di produzione video digitale.

Per celebrare il tema della nona edizione del festival, quest’anno dedicato alla VISIONE e alla riflessione sulla rappresentazione del progetto, il workshop si propone di cercare una rinnovata capacità di lettura della realtà per cambiare le consuete procedure della progettazione e rappresentazione dell’architettura attraverso l’integrazione di sensibilità e punti di vista espressi da grafica, fotografia, illustrazione, musica indipendente, ambiti eletti di rielaborazione delle forme e dell’esperienza del quotidiano.

Il workshop avrà luogo l’1, 2 e 3 luglio 2009, nella sede di IN/ARCH, via Crescenzio 16, Roma. È rivolto a studenti, architetti, designer, video maker interessati ai linguaggi visivi contemporanei, in possesso di una naturale predisposizione all’apprendimento di nuovi flussi di lavoro digitali e dotati di un laptop con Abobe Suite CS4 installata.

Per maggiori informazioni e modalità d’iscrizione leggi il bando sul sito IN/ARCH.

/ / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

BEYOND MEDIA, Festival Internazionale di Architettura e Media, si terrà a Firenze nei locali della Stazione Leopolda dal 9 al 17 luglio 2009. Curato da Marco Brizzi e realizzato da Image www.image-web.org, il festival dal 1997 indaga le relazioni che intercorrono tra l’architettura, protagonista della costruzione di tessuti culturali, di nuovi scenari economici e di processi di innovazione, e il mondo dei media, che intorno ad essa sviluppa una molteplicità di ambiti di intervento, genera professionalità, e consente l’avvio di inediti percorsi di ricerca.

Il tema dell’edizione 2009 di BEYOND MEDIA è VISIONS.

Related Posts

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

« »